Marchi
Home 9 Marchi
Marchi top

I must-have per i rivenditori di cuscinetti e componenti meccanici

Nel mercato dei componenti meccanici per l’industria, diversi brand rappresentano una garanzia di eccellenza. Rima Spa seleziona con cura i propri fornitori per qualificare e collocare l’azienda tra i migliori rivenditori di cuscinetti e componenti meccanici in Italia e garantire la massima soddisfazione dei propri clienti. A riprova di ciò, di seguito raccontiamo più a fondo la storia e i punti di forza di alcuni top brand di cui siamo rivenditori ufficiali.

Timken

Azienda secolare con sedi produttive e logistiche in tutto il mondo, il nome di Timken risuona tra i massimi produttori di cuscinetti e componenti per la trasmissione di potenza meccanica.

Regal Rexnord

Produttore di motori elettrici riconosciuto a livello mondiale, il gruppo Regal Rexnord è cresciuto in modo esponenziale fino a comprendere oggi oltre 50 marchi produttori di componenti di trasmissione di potenza.

COMPLETANO LA GAMMA

Scegliamo di essere rivenditori completi nel mercato dei componenti meccanici

Molti altri brand completano il panorama delle case rappresentate da Rima Spa. Questo permette alla nostra azienda di ampliare la gamma prodotti con alternative altrettanto competitive e affidabili sul mercato e assecondare le diverse necessità dei clienti in termini di costi, performance e specializzazione applicativa.